Obiettivi

Obiettivi Ottimizzazione Scorte di Magazzino

Ogni Società ha i propri obiettivi di business e la propria organizzazione aziendale. L’analisi di questi due fattori porta alla determinazione del modo più appropriato di gestire le scorte e la stima dei benefici che ci si deve attendere dal processo di ottimizzazione delle scorte. 
In questo sito si riportano alcune Testimonianze dei Risultati Ottenuti dai nostri Clienti italiani che rappresentano solo un esempio dei benefici raggiunti da oltre 1250 società operanti in 9 paesi diversi tra cui: Italia, Francia, Spagna, Germania, Norvegia, Normandia, Gran Bretagna, USA e Sud America.

Abbiamo indicato alcune delle Società che hanno Ottimizzato le scorte in Italia negli ultimi anni, mentre l’elenco completo sarà fornito solo su richiesta.

Potrebbe anche esservi utile leggere le nostre risposte alle Domande Ricorrenti , domande che spesso ci hanno rivolto i nostri clienti prima di iniziare il progetto di ottimizzazione delle scorte, mentre un elenco degli obiettivi da perseguire in un progetto di questo genere, non necessariamente nell’ordine, sono:

  • Riduzione delle Scorte
  • Miglioramento del Livello di Servizio 
  • Riduzione delle Vendite Perse
  • Aumento della liquidità (Cash Flow)
  • Miglioramento delle Rotazioni
  • Diminuzione Tempi di Approvvigionamento

Queste sono solo le più frequenti richieste iniziali dei nostri clienti, ma con l’utilizzo giornaliero del sistema in tutte le sue potenzialità, si accorgono di aver raggiunto molti altri Risultati generati dall’ottimizzazione delle scorte.

© Inventory Management
Viale della Repubblica, 22 - 31020 Villorba (TV)

tel. 0422 210 420
fax 0422 297 292

P.IVA 03674990266

Powered with GetFast®
Design by Minds