Consulenza

Consulenza gestione Magazzino
Inventory Management coadiuva i propri Clienti nel raggiungimento dei Risultati da loro indicati con i seguenti servizi di consulenza:

  • Business Analysis
  • Consulenza di Business
  • Consulenza di prodotto
  • Supporto on-line

Business Analysis.

Prima di intraprendere il Progetto di Ottimizzazione delle Scorte è sempre consigliabile conoscere una serie di informazioni in base alle quali la Direzione Generale/Titolare prenderà le opportune decisioni, tra cui: stima dei benefici misurabili che si otterranno alla fine del Progetto, tempi di realizzazione e ritorno dell’investimento. Per questo è necessario prendere in considerazione la situazione iniziale del Cliente mediante una “Business Analysis” e capire il grado d’efficienza con cui egli sta gestendo le scorte con il software a sua disposizione. Ricordiamo che ogni nostro cliente stava utilizzando già un software, proprio o acquistato, per il riordino prima di intraprendere il Progetto di Ottimizzazione delle Scorte.

Consulenza di Business.

Questo tipo di consulenza supporta il Cliente nella scelta tra le varie alternative che di volta in volta si possono presentare al fine di ottenere i benefici desiderati.
Ad ogni Cliente è assegnato un nostro esperto in qualità di Capo Progetto Senior che, grazie all’esperienza maturata, si contraddistingue per avere un approccio propositivo nella scelta della migliore soluzione applicativa.
Compito del Capo Progetto è quindi anche quello di evidenziare i vantaggi e gli svantaggi di una soluzione rispetto ad un’altra e suggerire, se necessario, i cambiamenti organizzativi propedeutici al buon esito del Progetto di Ottimizzazione delle Scorte.
Inoltre il nostro Capo Progetto è corresponsabile, unitamente al Cliente, del raggiungimento dei benefici che Inventory Management ha indicato nella “Business Analysis” e che il Cliente si attende di raggiungere.

Consulenza di Prodotto.

La conoscenza approfondita del Prodotto e la sua intrinseca flessibilità permettono di mettere in pratica la soluzione migliore per il raggiungimento degli obiettivi aziendali del Cliente mediante la parametrizzazione del Sistema.

Supporto on-line.

Durante il Progetto i nostri esperti saranno a vostra disposizione e potranno assistervi immediatamente anche dai nostri uffici grazie ad un software apposito che consentirà il collegamento in remoto con il vostro sistema.

© Inventory Management
Viale della Repubblica, 22 - 31020 Villorba (TV)

tel. 0422 210 420
fax 0422 297 292

P.IVA 03674990266

Powered with GetFast®
Design by Minds